Iscrizioni

Alla Scuola di Liberalismo possono accedere tutti senza limitazione di età o di titolo di studio.
L’accesso alla borsa di studio è riservata ai soli corsisti che non abbiano compiuto al 31 maggio 2017 i 32 anni di età e che non siano assegnatari al momento dell’iscrizione di una borsa di studio di altri enti di ricerca et similia.

Quota per l’iscrizione alla Scuola di Liberalismo di Roma

100 €

Quota per l’iscrizione alla Scuola di Liberalismo di Messina

 30 €

Procedi all’iscrizione tramite bonifico bancario all’Iban IT02K0308703200CC0100055735 (intestato a Fondazione Luigi Einaudi, causale iscrizione SdL) ed inviaci per mail la ricevuta di avvenuto pagamento con i tuoi recapiti. Nella causale specifica la scuola di liberalismo alla quale vuoi iscriverti (ad esempio “iscrizione SdL Messina”)
Compila il modulo d’iscrizione online inserendo i tuoi dati anagrafici, carica il tuo Curriculum vitae e dopo aver effettuato il bonifico inviaci la ricevuta di pagamento all’indirizzo mail sdl@fondazioneluigieinaudi.it
La Fondazione Einaudi fornirà due testi di riferimento in omaggio agli studenti iscritti (riservato agli iscritti di Roma)
Attestato di partecipazione rilasciato a tutti i corsisti della Scuola di Liberalismo dalla Fondazione Luigi Einaudi Onlus per studi di politica, economia e storia. L’attestato viene rilasciato ai corsisti che abbiano frequentato almeno i due terzi delle lezioni previste.
Per i corsisti con meno di 32 anni di età è istituita una borsa di studio dal valore di 1.000 euro fornita a seguito di una tesi breve finale dedicata ad uno degli argomenti trattati durante le lezioni. La borsa di studio è assegnata dal Comitato di coordinamento e valutazione della Scuola di Liberalismo.